L’olandese si conferma bomber e in grande forma, il reparto avanzato continua a steccare
La Repubblica: “Il Toro ritorna dalla Francia con una sconfitta e qualche cerotto. Reims amara, ritmo blando dei granata nell’ultima amichevole. Noie muscolari per Sanabria, Schuurs si conferma bomber d’estate, Radonjic non si vede mai e Buongiorno è l’ultimo a mollare”
Tuttosport: “Toro, ecco almeno Vlasic. Ko a Reims per 2-1, poca qualità in attacco. Intesa con il West Ham: il croato è già a Milano, vicino anche Malinovskyi. Juric ha urgenza di rinforzi. Coppa Italia: c’è la Feralpisalò”
La Gazzetta dello Sport: “Il Toro cresce bene: ko che non brucia, Ricci convince da trequartista. A Reims i granata sconfitti solo nel finale dopo l’1-0 di Schuurs con protagonista Buongiorno. Il regista brilla dietro le punte, bene Pellegri alla prima stagionale da titolare che si è messo in mostra con buone giocate”
La Stampa: “Vlasic è vicino al Toro. Malinovskyi, si tratta il riscatto con il Marsiglia. Il mercato granata si infiamma per l’acquisto dei due trequartisti. Il croato pupillo di Juric è già a Milano, per l’ucraino si lavora sulla formula”
Corriere Torino: “Toro, sempre più Schuurs. Difensore e ormai tuttocampista, l’olandese segna anche a Reims. Finisce 2-1 per i francesi, con Juric che sperimenta uomini e schemi. Buongiorno dà sicurezza, Pellegri cuce bene il gioco”