Il bilancio di Reims tra super-Schuurs e l’attacco a zero: i temi granata sui giornali

L’olandese si conferma bomber e in grande forma, il reparto avanzato continua a steccare

La Repubblica: “Il Toro ritorna dalla Francia con una sconfitta e qualche cerotto. Reims amara, ritmo blando dei granata nell’ultima amichevole. Noie muscolari per Sanabria, Schuurs si conferma bomber d’estate, Radonjic non si vede mai e Buongiorno è l’ultimo a mollare”

 

Tuttosport: “Toro, ecco almeno Vlasic. Ko a Reims per 2-1, poca qualità in attacco. Intesa con il West Ham: il croato è già a Milano, vicino anche Malinovskyi. Juric ha urgenza di rinforzi. Coppa Italia: c’è la Feralpisalò”

 

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro cresce bene: ko che non brucia, Ricci convince da trequartista. A Reims i granata sconfitti solo nel finale dopo l’1-0 di Schuurs con protagonista Buongiorno. Il regista brilla dietro le punte, bene Pellegri alla prima stagionale da titolare che si è messo in mostra con buone giocate”

 

La Stampa:Vlasic è vicino al Toro. Malinovskyi, si tratta il riscatto con il Marsiglia. Il mercato granata si infiamma per l’acquisto dei due trequartisti. Il croato pupillo di Juric è già a Milano, per l’ucraino si lavora sulla formula”

 

Corriere Torino: “Toro, sempre più Schuurs. Difensore e ormai tuttocampista, l’olandese segna anche a Reims. Finisce 2-1 per i francesi, con Juric che sperimenta uomini e schemi. Buongiorno dà sicurezza, Pellegri cuce bene il gioco”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie