Il Torino è tornato dalla Francia con un bel bagaglio di punti interrogativi: il più grande riguarda le condizioni del centrocampista in mezzo anche alle trame di mercato
Un pareggio, una sconfitta e 4 infortunati. A guardare solo i numeri, è un saldo in rosso quello che accompagna il Torino al rientro in Italia dopo i 5 giorni trascorsi in Francia. Domani, giorno di ripresa al Filadelfia, una delle priorità è fare luce sui tanti acciaccati dei granata, alcuni dei quali già indisponibili dal ritiro di Pinzolo.
La situazione. L’apprensione più grande è per Ricci, ieri uscito dal campo dopo 34′ a causa di una botta alla caviglia destra, l’esito dei primi accertamenti. Ma anche altri big sono sotto la lente d’ingrandimento: Sanabria ha accusato un affaticamento muscolare e Seck un problema alla spalla. A loro si deve aggiungere Zima, colpito duro al ginocchio già operato nella prima amichevole contro il Lens.
Vanja. Del gruppo che è andato in Francia non al meglio della condizione è invece uscito Milinkovic-Savic, che si è allenato negli ultimi giorni e ieri era in panchina nell’amichevole con il Reims. Anche Linetty e Bellanova sono quasi pronti, mentre ci vorrà un po’ più di tempo per rivedere Djidji.