Cairo: “Ricci non è sul mercato, per Juric ho speso 80 milioni”

Il patron granata ha parlato al Torneo Mamma e Papà Cairo al termine della sfida tra la Primavera di Torino e Milan, vinta dai primi dopo i calci di rigore

 

Urbano Cairo non poteva certo mancare. E’ sempre il padrone di casa a Quattordio, Alessandria, la patria dei suoi genitori dove da anni si disputa il torneo giovanile dedicato alle formazioni Primavera. Una buona occasione per fare il punto sul momento granata.

 

Ricci e Lotito. “Ricci non è mai stato sul mercato. Io non ho mai detto nulla. Ad un certo punto Lotito ha fatto una telefonata e io l’ho incontrato, ma poi non ci siamo più visti nè sentiti. Non abbiamo intenzione di venderlo”. 

 

Juric. “Abbiamo portato a Juric i giocatori che ci aveva chiesto. Abbiamo cercato di accontentarlo, in due anni ho speso 80 milioni. Ci teneva molto a Tameze e pure a Vlasic. Anche Vlasic voleva tornare al Toro e il fatto che abbia resistito ad altre opportunità mi ha fatto piacere. E’ un ragazzo veramente speciale”. 

 

Bellanova. E’ un giovane di grande prospettiva, ha fatto vedere bellissime cose. Aveva fatto dei buoni venticinque minuti finali in Champions League contro il City e poi in Under 21. Speravo non facesse così bene, ad ogni cross il suo prezzo saliva…

 

Schuurs. “Il patto con Juric è quello di tenere tutti i migliori, lo dissi anche nel 2019 ma non portò fortuna. L’obiettivo però è migliorare la squadra che l’anno scorso è arrivata decima”.

 

Malinovskyi“E’ un bel giocatore, lo stimo, ma non l’abbiamo mai trattato”.

 

Sanabria. “E’ reduce da un’ottima stagione, spero non sia appagato e abbia ancora voglia di migliorarsi. E’ un ragazzo splendido”.

 

Singo e Soppy. “Quando chiuderemo, lo annunceremo, per ora non è così. Se ne sta occupando Vagnati”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie