Buongiorno-Atalanta, Cairo frena tutto: i temi granata sui giornali

Il patron granata ha smentito la possibilità che il canterano si trasferisca a Bergamo

Tuttosport: “Atalanta su Buongiorno. Cairo: no! In ballo ci sono 25 milioni più Soppy e la variabile Miranchuk: il Toro non ci sta. Vagnati intanto ritorna su Hien per cautelarsi sui fronti Schuurs e Djidji. Per il russo si discute un obbligo di riscatto. Barrow, c’è un sì a metà”

 

La Stampa:Toro-Barrow, si cerca la formula. Juric vuole il jolly d’attacco. Il ritorno di Praet resta un’opzione, prima servirà cedere Verdi al Como e Seck al Frosinone. L’Arsenal punta un centrale di difesa e pensa a Schuurs come soluzione”

 

Corriere Torino:Lazaro: ‘Toro, ti amo’. Così l’esterno austriaco: ‘Ho svolto tutta la preparazione con l’Inter, tra Italia e Giappone. Sto bene e sono pronto ad aiutare subito la squadra’. Avrà la maglia numero 20″

 

La Repubblica: “Atalanta su Buongiorno, ma Cairo calma i tifosi: ‘E’ solo una bufala’. L’offerta ipotizzata 25 milioni più i cartellini di Miranchuk e Soppy. Rebus in attacco: quasi fatta per Barrow, Correa invece si allontana”

 

La Gazzetta dello Sport: “Solo Toro, la gioia di Lazaro. Acquistato a titolo definitivo dall’Inter, l’esterno austriaco ha firmato fino al 2027: ‘Conosco tutti alla perfezione, conto di dare una bella mano. Volevo ritornare, questo club ormai è nel mio cuore'”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie