Il patron granata ha smentito la possibilità che il canterano si trasferisca a Bergamo
Tuttosport: “Atalanta su Buongiorno. Cairo: no! In ballo ci sono 25 milioni più Soppy e la variabile Miranchuk: il Toro non ci sta. Vagnati intanto ritorna su Hien per cautelarsi sui fronti Schuurs e Djidji. Per il russo si discute un obbligo di riscatto. Barrow, c’è un sì a metà”
La Stampa: “Toro-Barrow, si cerca la formula. Juric vuole il jolly d’attacco. Il ritorno di Praet resta un’opzione, prima servirà cedere Verdi al Como e Seck al Frosinone. L’Arsenal punta un centrale di difesa e pensa a Schuurs come soluzione”
Corriere Torino: “Lazaro: ‘Toro, ti amo’. Così l’esterno austriaco: ‘Ho svolto tutta la preparazione con l’Inter, tra Italia e Giappone. Sto bene e sono pronto ad aiutare subito la squadra’. Avrà la maglia numero 20″
La Repubblica: “Atalanta su Buongiorno, ma Cairo calma i tifosi: ‘E’ solo una bufala’. L’offerta ipotizzata 25 milioni più i cartellini di Miranchuk e Soppy. Rebus in attacco: quasi fatta per Barrow, Correa invece si allontana”
La Gazzetta dello Sport: “Solo Toro, la gioia di Lazaro. Acquistato a titolo definitivo dall’Inter, l’esterno austriaco ha firmato fino al 2027: ‘Conosco tutti alla perfezione, conto di dare una bella mano. Volevo ritornare, questo club ormai è nel mio cuore'”