Una magia del serbo regala i primi tre punti, interrotto anche il tabù casalingo che durava da marzo
La Repubblica: “Una perla di Radonjic esalta il Toro che ritrova la vittoria in casa. Decisivo nel recupero, Genoa ko. Juric si gode i tre punti ma ammette: ‘Non siamo brillanti e lo stato del campo non aiuta’”
La Gazzetta dello Sport: “Toro, finale con magia: perla di Radonjic, è festa granata all’ultimo tuffo. Il Genoa si inchina. Il numero 10 decide la gara con una giocata straordinaria al 94′: per Juric è la prima vittoria”
Tuttosport: “Maratonijc. Magia del serbo al 94′, esplode la curva del Toro. Finalmente gioia granata dopo un’enorme sofferenza: Genoa ko, però il gioco deve crescere. ‘Gol da artista? Per i tifosi e e per Juric'”
La Stampa: “Toro, colpo di genio. Una prodezza di Radonjic nel recupero regala al Toro il successo sul Genoa. Juric: ‘Lo amo, è proprio particolare’. Qualcosa sta cambiando: lo scorso anno i granata hanno perso 18 punti nel finale”.
Corriere Torino: “Radonjic, un lampo. Nemanja entra e al 94′ firma un gol strepitoso, da artista come dice il tecnico granata. La dedica? ‘E’ per il nostro Juric‘”