L’artista Radonjic lancia il Toro: i temi granata sui giornali

Una magia del serbo regala i primi tre punti, interrotto anche il tabù casalingo che durava da marzo

La Repubblica: “Una perla di Radonjic esalta il Toro che ritrova la vittoria in casa. Decisivo nel recupero, Genoa ko. Juric si gode i tre punti ma ammette: ‘Non siamo brillanti e lo stato del campo non aiuta’”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, finale con magia: perla di Radonjic, è festa granata all’ultimo tuffo. Il Genoa si inchina. Il numero 10 decide la gara con una giocata straordinaria al 94′: per Juric è la prima vittoria”

 

Tuttosport: “Maratonijc. Magia del serbo al 94′, esplode la curva del Toro. Finalmente gioia granata dopo un’enorme sofferenza: Genoa ko, però il gioco deve crescere. ‘Gol da artista? Per i tifosi e e per Juric'”

 

La Stampa: “Toro, colpo di genio. Una prodezza di Radonjic nel recupero regala al Toro il successo sul Genoa. Juric: ‘Lo amo, è proprio particolare’. Qualcosa sta cambiando: lo scorso anno i granata hanno perso 18 punti nel finale”.

 

Corriere Torino:Radonjic, un lampo. Nemanja entra e al 94′ firma un gol strepitoso, da artista come dice il tecnico granata. La dedica? ‘E’ per il nostro Juric‘”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie