Il neo CT degli Azzurri Spalletti si è dimenticato di Buongiorno, ma resta una bella macchia di granata in giro per il mondo
Meno 10. Sono i ragazzi di Juric che non potranno partecipare ai prossimi allenamenti al Filadelfia: sono stati convocati con le rispettive selezioni nazionali. A questi vanno anche aggiunti i baby Dellavalle in Under 20 e Njie nell’Under 19 della Svezia.
Tre serbi. Il gruppetto più numeroso è rappresentato da Milinkovic-Savic, Ilic e Radonjic convocati da Stojkovic per le sfide di qualificazioni europee con Ungheria e Lituania in programma il 7 e il 10 settembre. Nella seconda sfida incroceranno il compagno in granata Gineitis, che in precedenza se la vedrà con il Montenegro.
Gli altri. Linetty è stato chiamato dalla Polonia che affronterà il 7 le Isole Faroe e il 10 l’Albania. Sono le stesse date in cui Zima con la Repubblica Ceca se la vedrà con Albania e Ungheria. Vlasic con la Croazia incrocerà Lettonia (8) e Armenia (11). Il 9 e il 12 settembre sarà invece la volta di Rodriguez, che con la Svizzera sfiderà Kosovo e Andorra. Per il capitano del Toro il primo impegno sarà una sorta di derby con Vojvoda, che poi affronterà la Romania (12). Esordio nella nazionale della Georgia per Sazonov impegnato l’8 e il 12 con Spagna e Norvegia.