Sono 10 i granata chiamati con le varie nazionali

Il neo CT degli Azzurri Spalletti si è dimenticato di Buongiorno, ma resta una bella macchia di granata in giro per il mondo

 

Meno 10. Sono i ragazzi di Juric che non potranno partecipare ai prossimi allenamenti al Filadelfia: sono stati convocati con le rispettive selezioni nazionali. A questi vanno anche aggiunti i baby Dellavalle in Under 20 e Njie nell’Under 19 della Svezia.

 

Tre serbi. Il gruppetto più numeroso è rappresentato da Milinkovic-Savic, Ilic e Radonjic convocati da Stojkovic per le sfide di qualificazioni europee con Ungheria e Lituania in programma il 7 e il 10 settembre. Nella seconda sfida incroceranno il compagno in granata Gineitis, che in precedenza se la vedrà con il Montenegro.

 

Gli altri. Linetty è stato chiamato dalla Polonia che affronterà il 7 le Isole Faroe e il 10 l’Albania. Sono le stesse date in cui Zima con la Repubblica Ceca se la vedrà con Albania e Ungheria. Vlasic con la Croazia incrocerà Lettonia (8) e Armenia (11). Il 9 e il 12 settembre sarà invece la volta di Rodriguez, che con la Svizzera sfiderà Kosovo e Andorra.  Per il capitano del Toro il primo impegno sarà una sorta di derby con Vojvoda, che poi affronterà la Romania (12). Esordio nella nazionale della Georgia per Sazonov impegnato l’8 e il 12 con Spagna e Norvegia.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie