La pausa per le nazionali è arrivata al momento giusto per i granata che devono ancora ingranare
Corriere Torino: “Toro, una sosta provvidenziale: Juric e il corso accelerato per gli ultimi arrivati. Niente impegni con le rispettive nazionali per Zapata, Tameze, Bellanova e Soppy: puntano tutti Salerno”
La Repubblica: “Offerta Usa per il Toro. Cairo: non vendo, grazie. La proposta di un fondo d’investimento al presidente in viaggio a New York. La società granata smentisce: ‘Nessuna trattativa per la cessione della squadra’”
Tuttosport: “Bellanova va a lezione di Toro e Juric. Straordinari al Filadelfia, il giovane esterno conta sulla sosta per entrare nei meccanismi granata e liberare finalmente il suo talento. Intanto la società ha finalmente un parco giocatori quasi tutto di proprietà”
La Stampa: “Ricci, il Toro alza il tiro: rinnovo e stipendio, ora tocca a lui crescere. Per il granata, seguito a lungo dalla Lazio, è la stagione della maturità”
La Gazzetta dello Sport: “Toro all’attacco. Qualità e forza oltre a Zapata: tante soluzioni per fare più gol. I granata ora possono contare su un reparto offensivo di prim’ordine”