Vanja ne prende due in casa dall’Ungheria guidata dall’ex Toro Marco Rossi, pareggio d’orgoglio della Lituania di Gineitis
La Serbia parte con 4 “italiani” compresi i granata Milinkovic-Savic e Radonjic, ma dopo essere passata in vantaggio grazie ad un’autorete, viene raggiunta e superata già nel primo tempo dall’Ungheria. Nel finale entra anche Ilic, ma il risultato non cambia: vince la squadra allenata dal torinese ed ex granata Marco Rossi.
E’ andata meglio, almeno nel risultato, alla Polonia di Linetty che però resta in panchina per tutta la durata del match con le Isole Faroe: la decide negli ultimi 20′ una doppietta dell’eterno Lewandowski. Non utilizzato neanche Zima nel deludente 1-1 della Repubblica Ceca in casa contro l’Albania, che pareggia con l’unico tiro in porta del match grazie al giocatore del Sassuolo Bajrami.
Punto d’orgoglio, invece, della Lituania di Gineitis che costringe il Montenegro sul 2-2 facendo un favore alla Serbia, che così evita l’aggancio al secondo posto. Il classe 2004 del Toro resta in campo per tutti i 90′.