Lazio-Torino: le pagelle dei granata

Il Torino disputa un primo tempo coraggioso, ma crolla nella ripresa: 2-o per la Lazio

 

Le pagelle dei granata

 

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: Primo tempo da sbadigli, becca il gol al primo tiro della Lazio. Non può niente su Zaccagni.

SCHUURS 5.5: Dietro gli equilibri cambiano presto e alla fine anche l’olandese ne patisce.

BUONGIORNO 6: Un’elongazione lo mette ko dopo 25′ (dal 26′ SAZONOV 5.5 Nell’esordio assoluto in maglia granata si presenta a Immobile con un fallo che fa infuriare tutto lo stadio. Ripresa in apnea).

RODRIGUEZ 6: Suo il primo tiro dell’incontro, poi il consueto lavoro.

BELLANOVA 5.5: Perde Vecino sul primo gol, ma ne sventa almeno un altro e in avanti è pericoloso. Luci ed ombre (dal 35′ st SOPPY sv).

TAMEZE 6: Finché ha fiato sembra l’uomo ovunque dei tempi di Verona. Tampona e riparte (dal 15′ st ILIC 5 Juric ha bisogno della sua qualità per rimontare, ma non la vede mai).

RICCI 5: Torna titolare contro la squadra che l’ha seguito per tutta l’estate, ma si fa notare poco. Distratto non solo in occasione del 2-0.

LAZARO 6: Al 29′ taglia il campo per Vlasic con un invito da applausi, al 41′ salva su Immobile ad un metro dalla porta. Poi però si spegne (dal 35′ st PELLEGRI sv).

VLASIC 6: Juric gli concede più libertà d’azione e il croato per un tempo sfoggia la migliore prestazione di questo inizio stagione. Prova anche il gol.

SANABRIA 5: Gira attorno a Zapata ma lo trova poco. Feeling da affinare e anche una nuova posizione da studiare bene. Esperimento riuscito così così.

ZAPATA 5.5: E’ sempre difficile togliergli la palla, però stavolta commette qualche errore sottoporta non da lui. E’ un po’ stanco e si vede (dal 15′ st RADONJIC 5 Non incide).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I voti di TifoGranata dopo la sfida tra granata e nerazzurri...

Altre notizie