Crollo dei torelli contro i nerazzurri nella quinta giornata di campionato
Il risultato è pesantissimo, anche se è molto più largo di quanto si è visto realmente in campo. La Primavera del Toro crolla contro l’Inter, i nerazzurri ne fanno addirittura quattro e finisce con un netto 4-0. La sfida è già sui binari dei padroni di casa nel primo tempo, con le reti di Di Maggio e la doppietta di Kamate nei primi 35 minuti. I ragazzi di Scurto hanno diverse occasioni ma non le sfruttano, anzi in difesa patiscono e al 55′ è poker con Berenbruch. E’ la prima sconfitta in campionato per il Toro, che rimane a quota sei dopo le prime cinque partite.
Qui il tabellino del match:
INTER-TORINO 4-0
Marcatori: 14′ Di Maggio (I), 35′ Kamate (I), 42′ Kamate (I), 55′ Berenbruch (I)
INTER (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta (64′ Diallo); Di Maggio (75′ Ricordi), Bovo, Berenbruch; Kamate, Spinaccè, Quieto (64′ Maye). A disposizione: Tommasi, Zamarian, Guercio, Vedovati, Miconi, De Pieri, Mosconi. Allenatore: Cristian Chivu.
TORINO (4-3-3): Abati; Bianay, Rettore, Dellavalle (75′ Mendes), Antolini; Ciammaglichella (60′ Longoni), Ruszel (60′ Dalla Vecchia), Silva (64′ Acar); Savva, Padula (60′ Franzoni), Njie. A disposizione: Bellocci, Mahari, Desole, Gabellini, Muntu, Marchioro. Allenatore: Giuseppe Scurto
Ammoniti: 44′ Padula (T), 58′ Ruszel (T)