Il tecnico è chiamato a spiccare il volo, di fronte c’è proprio l’Hellas Verona
La Gazzetta dello Sport: “Sanabria in volo. Prima il Toro, poi il Paraguay: Tonny ritrova i suoi mondi. Titolare a Roma contro la Lazio, Juric lo conferma anche con il Verona. E torna in Nazionale dopo 20 mesi”
Corriere Torino: “Schuurs torna al centro, il Toro si affida a Perr. Lo stop di Buongiorno riporta l’olandese nel cuore della difesa”
La Stampa: “Da ultimo arrivato a pilastro, c’è un gladiaToro in difesa. L’infortunio di Buongiorno (e di Djidji e Zima) lancia il georgiano Saba Sazonov: non conosce ancora l’italiano, ma ha già passato il test Immobile”
La Repubblica: “Contro lo spauracchio Verona, il Toro schiera tre ex gialloblu. Domani alle 18.30 oltre al tecnico Juric la coppia di centrocampo Ilic-Tameze. Il bilancio dal 2012 delle 9 sfide casalinghe con l’Hellas: sei pareggi, due sconfitte, una vittoria”
Tuttosport: “Juric sotto esame, il Toro deve fare un salto di qualità. Due punti in meno rispetto a un anno fa, sempre passi indietro dopo timidi progressi: ora si deve alzare il livello”