Il presidente del Torino parla del campionato che attende i granata e del contratto del tecnico in scadenza
JURIC – Parlavamo di rinnovo a gennaio, quando stavamo prendendo Ilic. Non ho fretta di fare allungamenti non perché non voglio…Stiamo bene insieme, le cose funzionano, arriverà il momento giusto. Lo stimo molto, penso possa continuare un bel ciclo che sta dando buoni frutti. Quando lui sarà pronto, ci siederemo sicuramente.
I COMPLIMENTI – Apprezzo le cose che ha fatto, ha fatto bene e ha sviluppato i nostri giocatori: è intervenuto su chi aveva dato meno e lo ha fatto con capacità sui giovani e su quelli più avanti con gli anni. Pensiamo a Rodriguez, non fece benissimo e poi con Juric bene. Anche Linetty. E poi sono cresciuti i centrali come Bremer, Buongiorno, Schuurs e Djidji, che tornerà a breve. Credo che abbiamo un allenatore con grandi qualità, ho molta fiducia in lui.
SAZONOV – Non ci sono fratture e lui sta facendo bicicletta e piscina, il piede si sta sgonfiando e sta meglio. Se recupera? Non lo so…
LA STAGIONE – Abbiamo iniziato con buone partite, a Salerno molto bene e con la Roma, poi qualche gara meno buona. In casa nostra le squadre si mettono al limite dell’area, è complicato. L’Atalanta ha battuto il Verona 1-0…Non è mai facile. Abbiamo possibilità di fare grande campionato
SUL DERBY – Non facciamo troppi proclami, meglio concentrarci bene come stiamo facendo con Juric e con i ragazzi. Sabato è una grande partita, tutti vogliono giocarla al top. I derby sono sempre particolari. Noi abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo. Serve la voglia di fare bene come con la Roma