La Gazzetta dello Sport: “Inter implacabile. Il Torino si arrende a Thuram e Lautaro; Inzaghi, notte in vetta. La squadra di Juric nel primo tempo ha avuto le occasioni migliori, ma quando ha perso Schuurs ha ceduto alla qualità dei nerazzurri. Di Calhanoglu il 3-0 su rigore”
La Stampa: “Lacrime Toro. Schuurs si fa male, esce in barella piangendo e i granata si spengono. Inzaghi, cambi decisivi: l’Inter si impone nella ripresa (3-0) ed è prima”
La Repubblica: “Il Toro va al tappeto e perde Schuurs, il migliore dei suoi. Male Rodriguez, Lazaro e Vlasic che nel finale sviene dopo aver battuto la testa ma poi si riprende. Juric sembra ormai non avere più fiducia come la sua squadra”
Tuttosport: “Toro, Cairo e Juric: la gente non ne può più. L’Inter schiaccia una squadra a pezzi, dramma Schuurs. Un’ora decente, poi il grave infortunio al ginocchio dell’olandese (stagione finita?) e il crollo sotto i colpi di Thuram, Lautaro e Calhanoglu. Ko anche Tameze, Vlasic sviene. I tifosi contestano tutti. Inzaghi torna primo”
Corriere Torino: “Juric: ‘Toro, io ci credo ancora’. Il tecnico oltre la caduta valuta il nuovo sistema 4-2-3-1: ‘La squadra ha fatto bene per un’ora, poi ha pagato gli errori e l’emozione per l’uscita di Perr'”