La Repubblica: “Tra ironia e sdegno, tifosi granata divisi sul gestaccio al 90′ di mister Juric. Lo sfogo dell’allenatore dopo il fischio finale di lunedì sembrava rivolto alla curva Maratona: ora si prova a glissare ma a giugno la storia tra il tecnico e il Toro sembra segnata”
Corriere Torino: “La coppia che ‘spacca’: Zapata e Sanabria proiettano il Toro in un’altra dimensione. Funziona il cambio tattico di Juric, contro il Sassuolo i granata hanno concluso nove volte in porta: non accadeva da gennaio 2022″
La Stampa: “Juric senza pace. Nella notte del successo più convincente, Toro contestato e il tecnico perde la testa: la stagione è lunga, il giudizio va sospeso”
Tuttosport: “Toro: Juric e la curva a confronto al Filadelfia. I tifosi dopo il gestaccio chiedono un chiarimento. Imbarazzo in società, oggi si cerca una riconciliazione. Guaio Ricci: lungo stop”
La Gazzetta dello Sport: “Trasformazione Toro. Idee, disciplina, gol: in 20 giorni è nato il patto da rimonta. Juric ha smontato e poi rimontato tutto: la svolta granata in tre mosse”