La Gazzetta dello Sport: “La svolta di Juric. La carica del tecnico: ‘Un gruppo unito e sempre al massimo: è il mio Toro’. L’allenatore dopo due vittorie di fila: ‘Da un mese la squadra è come la voglio io, e i risultati si vedono'”
Tuttosport: “Juric e la tensione con i tifosi: ‘Meglio dell’indifferenza’. Il tecnico prova a spiegarsi e rilancia: ‘Toro in crescita. Al Fila ho avuto un incontro top, con persone vere. Loro volevano far reagire la squadra, io ce l’avevo con l’ambiente: non mi sono piaciuti gli insulti ai giocatori. Da un mese rivedo cose belle'”
La Repubblica: “Ivan il costruttore: Juric incontro i tifosi e firma la pace granata. Il tecnico si chiarisce con i supporter dopo il gestaccio di lunedì. Ora testa al match di Monza”
Corriere Torino: “Juric: ‘Sono un allenatore felice’. Domani sera a Monza: ‘Nonostante tutto abbiamo un punto in più dell’anno scorso, e io ho fiducia’”
La Stampa: “Toro a Monza, sfida mai banale. Juric e Palladino, stesso credo. Gli allenatori si rispettano e sono cresciuti con gli insegnamenti tattici di Gasperini, il tecnico granata sul collega: ‘Ha preso la sua strada, ma l’impronta rimane'”