Karol Linetty ha il contratto in scadenza, ma sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Torino. Soprattutto da quando Juric ha cambiato modulo e aumentato le forze in mediana. Anche contro l’Empoli, appena rientrato dalla squalifica, è stato uno dei migliori in campo. Oggi è insostituibile.
Il film della partita. “Abbiamo controllato bene sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo preso due gol su calcio d’angolo, ma per fortuna era fuorigioco. E’ girata bene, però in campo avevo la sensazione che avremmo vinto. Abbiamo fatto un regalo a tutti, sono tre partite che non subiamo gol. Continuiamo così”.
Voglia di vincere. “Vogliamo sempre vincere, col Frosinone non ci siamo riusciti, ma da 3 partite non prendiamo gol e davanti le occasioni le creiamo. L’Empoli ha giovani di talento, forti, ma siamo riusciti a vincere e a tenere il risultato”.
Nuovo centrocampo. “Quando giochiamo con due attaccanti si vede che ci muoviamo bene e ci troviamo bene. Si vede sul campo che siamo migliorati”.
Momento personale. “Mi sento bene, ci troviamo bene come compagni e siamo tutti contenti”.
Sanabria. “Per me il suo gol sarebbe stato quello del campionato, peccato, aveva fatto un gol devastante in rovesciata”.
Udinese. “Sarà importante, per noi è sempre bello giocare in dodici, grazia all’aiuto dei tifosi. Facciamo tutto per vincere questa partita”.
Quagliarella. “Quagliarella quando è arrivato alla Sampdoria mi faceva vedere con le dita dove dovevo correre, ero giovane e non capivo bene. Fabio è una bravissima persona, spero di incontrarlo presto”.