Il Toro e altri rimpianti a Firenze: i temi granata sui giornali

La squadra di Juric cade al Franchi e subisce un'altra frenata in classifica

La Gazzetta dello Sport: “Rimpianti Toro, poi che Viola. Quante occasioni per i granata, ma la Fiorentina vola sul podio. La squadra di Juric è superiore nel primo tempo, crea senza trovare gol. Ranieri di testa manda Italiano al terzo posto”

 

Tuttosport: “Toro, ma bastaaaa!!! La Fiorentina castiga con Ranieri i limiti tecnici e morali dei granata. Le solite promesse, la solita doccia fredda, il solito campionato anonimo dell’era Cairo. Buon primo tempo, la concretezza richiesta non si vede: poi ripresa inesistente e cambi flop di Juric. ‘Squadra anti-fisica…'”

 

La Repubblica: “Toro bello ma mai cattivo, Ranieri lo incorna nel finale. Juric elogia il buon primo tempo ma striglia i suoi: ‘Non si può prendere gol da un cross così lento’”

 

Corriere Torino: “‘Toro troppo buono’. Juric analizza il ko contro i viola: ‘Primo tempo eccellente: raramente si vede qualcuno che gioca così a Firenze. Il gol? Pochissima cattiveria su un cross che era innocuo'”

 

La Stampa: “Il Toro si butta via. I granata superiori nel primo tempo fermati da Terracciano. Alla distanza calano e all’83’ si arrendono a Ranieri: la Fiorentina terza almeno per una notte”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie