La Gazzetta dello Sport: “Rimpianti Toro, poi che Viola. Quante occasioni per i granata, ma la Fiorentina vola sul podio. La squadra di Juric è superiore nel primo tempo, crea senza trovare gol. Ranieri di testa manda Italiano al terzo posto”
Tuttosport: “Toro, ma bastaaaa!!! La Fiorentina castiga con Ranieri i limiti tecnici e morali dei granata. Le solite promesse, la solita doccia fredda, il solito campionato anonimo dell’era Cairo. Buon primo tempo, la concretezza richiesta non si vede: poi ripresa inesistente e cambi flop di Juric. ‘Squadra anti-fisica…'”
La Repubblica: “Toro bello ma mai cattivo, Ranieri lo incorna nel finale. Juric elogia il buon primo tempo ma striglia i suoi: ‘Non si può prendere gol da un cross così lento’”
Corriere Torino: “‘Toro troppo buono’. Juric analizza il ko contro i viola: ‘Primo tempo eccellente: raramente si vede qualcuno che gioca così a Firenze. Il gol? Pochissima cattiveria su un cross che era innocuo'”
La Stampa: “Il Toro si butta via. I granata superiori nel primo tempo fermati da Terracciano. Alla distanza calano e all’83’ si arrendono a Ranieri: la Fiorentina terza almeno per una notte”