Milinkovic-Savic nel bene e nel male. Prima salva il risultato uscendo come un gatto sui piedi di Ikoné, poi resta immobile sul cross lento di Kayode che Ranieri gira di testa in porta per l’1-0 finale. “Devo ancora rivedere l’azione, non ho capito bene cosa sia mancato sul gol della Fiorentina“, le parole del portiere granata.
Rammarico. “Dovevamo segnare nel primo tempo, ma non ci siamo riusciti. Poi nel secondo c’è stato un calo, non saprei se più mentale o fisico. Abbiamo iniziato a perdere seconde palle e siamo andati in difficoltà”.
Cattiveria. “Sol gol ci è mancata cattiveria, è lì che dobbiamo migliorare. Se non si può vincere bisogna riuscire a finire le partite sullo 0-0″.
Salto di qualità. “Si dice che manchi continuità di risultati, ma negli ultimi due mesi l’abbiamo avuta. Non so dire cosa manca, da dietro vedo una squadra tosta che mette in difficoltà tutti. Non saprei come risolvere il problema”.
100 partite. “Ho tanti ricordi, non saprei dire quale sia la più bella, ma 100 partite con il Torino rappresentano è una gran cosa per me”.
Napoli. “Dobbiamo affrontare il Napoli nel miglior modo. Siamo una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, bisogna scendere in campo con grande autostima”