Il destino di Mazzarri è nelle mani di Juric: i temi granata sui giornali

Il tecnico toscano torna da ex e avrà una sfida delicatissima per il suo futuro

La Stampa: “Toro sul filo dei ricordi, il destino di Mazzarri è nelle mani di Juric. Domenica di fronte due tecnici che hanno scritto la storia recente dei granata, Cairo due anni fa chiamò il croato per sostituire il tecnico croato e ripartire”

 

La Gazzetta dello Sport: “Ci metto la firma: Linetty e Vojvoda fino al 2025, Juric conferma i suoi guerrieri. Il club esercita l’opzione e prolunga il contratto dei due giocatori preziosi per il gioco del tecnico”

 

Tuttosport: “Ecco l’offerta al Verona: Gineitis e Seck le chiavi per Doig: il Toro accelera, la trattativa decolla. I prestiti del centrocampista e del trequartista oltre a 2,5 milioni: i gialloblu chiedono Karamoh e più soldi, però c’è la volontà di chiudere per regalare a Juric il mancino scozzese”

 

Corriere Torino: “Toro, rinnovi e futuro. Il club granata fa scattare l’opzione per Linetty e Vojvoda, prolungati fino al 2025. Nell’agenda di Vagnati ci sono adesso Djidji, Rodriguez e Gemello”

 

La Repubblica: “Il Toro ripensa a Doig per rafforzare l’ala sinistra. In difesa piace Bonifazi. Il terzino scozzese in forza al Verona è un mancino naturale che Vagnati insegue da tempo

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Baroni non presenterà in conferenza stampa l'esordio del Torino...
Domani la prima ufficiale della stagione: c'è la Coppa Italia...

Altre notizie