Zapata: “Siamo forti, dobbiamo mettercelo in testa. Il finale? E’ stato tosto…”

L'attaccante colombiano, autore del primo gol, commenta il successo ottenuto contro i rossoblu alla Domus Arena di Cagliari

Ai microfoni di Dazn, Duvan Zapata ha commentato la fondamentale vittoria per 2-1 conquistata sul campo del Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

 

LA PARTITA – Siamo forti, dobbiamo esserne convinti mentalmente. A volte facciamo fatica, ma oggi abbiamo tenuto e sviluppato bene il nostro gioco. Loro hanno qualità davanti con attaccanti che segnano, già nel primo tempo avevamo concesso un po’ troppo ma alla fine abbiamo vinto ed è importante questo.

 

LA SUA CONDIZIONE – Sto bene, in quel ruolo mi trovo bene così come da prima punta. Do più opzioni al mister, abbiamo avuto tempo per preparare bene questa gara e abbiamo fatto dei grandi allenamenti per farci trovare pronti. Alla fine abbiamo sofferto.

 

GLI ULTIMI MINUTI – E’ stato tosto il finale, si soffre più fuori che dentro. Abbiamo gioito per la rete di Pellegri, poi è stato annullato e abbiamo sofferto ancora. Ma abbiamo tenuto e l’abbiamo portata a casa.

 

EUROPA – C’è tanto margine di crescita, la testa fa tutto: dobbiamo convincerci delle nostre qualità, possiamo giocarcela con tutti e con personalità. Possiamo mettere tutti in difficoltà. Ora ci riposiamo e prepariamo bene la prossima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie