Ai microfoni di Dazn, Duvan Zapata ha commentato la fondamentale vittoria per 2-1 conquistata sul campo del Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:
LA PARTITA – Siamo forti, dobbiamo esserne convinti mentalmente. A volte facciamo fatica, ma oggi abbiamo tenuto e sviluppato bene il nostro gioco. Loro hanno qualità davanti con attaccanti che segnano, già nel primo tempo avevamo concesso un po’ troppo ma alla fine abbiamo vinto ed è importante questo.
LA SUA CONDIZIONE – Sto bene, in quel ruolo mi trovo bene così come da prima punta. Do più opzioni al mister, abbiamo avuto tempo per preparare bene questa gara e abbiamo fatto dei grandi allenamenti per farci trovare pronti. Alla fine abbiamo sofferto.
GLI ULTIMI MINUTI – E’ stato tosto il finale, si soffre più fuori che dentro. Abbiamo gioito per la rete di Pellegri, poi è stato annullato e abbiamo sofferto ancora. Ma abbiamo tenuto e l’abbiamo portata a casa.
EUROPA – C’è tanto margine di crescita, la testa fa tutto: dobbiamo convincerci delle nostre qualità, possiamo giocarcela con tutti e con personalità. Possiamo mettere tutti in difficoltà. Ora ci riposiamo e prepariamo bene la prossima.