La Stampa: “Gian Piero Ventura: ‘Questo Toro è il più forte dell’era Cairo, l’Europa è la sua giusta dimensione’. L’ex tecnico vede i granata in piena corsa per un posto nelle coppe: ‘Sesto o settimo posto sono possibili. Zapata, Sanabria e Pellegri: un attacco migliore ce l’hanno due o tre squadre. In A vedo poche novità'”
La Gazzetta dello Sport: “Masina e Lovato scattano già: ‘Toro, siamo pronti. Conquistati dal metodo di Juric‘. Dopo il debutto contro la Salernitana, le presentazioni: ‘Sappiamo in che piazza ci troviamo, daremo il massimo’”
Tuttosport: “Dallo sfogo alle scuse: ‘Juric, dagli errori Toro più forte’. Viaggio tra i tifosi scossi dalle parole del tecnico. Alla scoperta di Masina il ‘filosofo'”
Corriere Torino: “La ‘nuova’ difesa. Il Toro ha presentato ieri Masina e Lovato. L’ex Udinese: ‘Juric cercava un jolly: eccomi, sono qui’. Matteo: ‘Non mi sento un giocatore in prestito'”
La Repubblica: “Le tante vite di Adam Masina, il filosofo che incanta il Toro. Il difensore granata ama Platone e Schopenhauer e sogna di portare a teatro Novecento di Baricco. Nato in Marocco e cresciuto in una famiglia emiliana: ‘Al Filadelfia accolto con grande empatia’”