Ecco i voti di tifogranata la sfida tra il Torino e il Lecce
MILINKOVIC-SAVIC 5.5: Capitano per l’occasione, è impreciso in qualche rinvio, ma soprattutto nelle prese: per sua fortuna Piccoli non ne approfitta.
DJIDJI 6: Prestazione sufficiente, ma non è ancora quel giocatore travolgente della scorsa stagione.
LOVATO 6: Ringhia su Piccoli e il suo tutto sommato lo fa, anche se non dà mai l’impressione di grande sicurezza.
MASINA 6.5: Rimedia all’errore del portiere salvando sulla linea di porta su Piccoli. Sostituisce senza patemi Rodriguez.
BELLANOVA 7.5: Dopo neanche 3′ si presenta con una sgroppata delle sue, ma perde il tempo del tiro. La sblocca lui all’inizio della ripresa.
RICCI 6.5: Prova qualche sgasata in più, ma le intenzioni non sempre bastano per illuminare i granata. Bravo a far espellere Pongracic.
ILIC 6: Bene nei calci piazzati, ma da lui è lecito aspettarsi qualcosa di più. (dal 43′ st GINEITIS sv).
LAZARO 5.5: Di nuovo tanto fumo e poco arrosto (dal 31′ st VOJVODA 6: Entra e il Torino raddoppia).
VLASIC 5.5: E’ l’unico che prende qualche iniziativa rischiosa nel primo tempo, ma rimane impigliato nella fisicità della squadra avversaria (dal 17′ st LINETTY 6.5: Entra e sforna l’assist per Zapata).
PELLEGRI 6: Bella sponda per Bellanova all’inizio, tra i più attivi anche se non riesce mai a tirare in porta (dal 17′ st SANABRIA 6: Sbaglia di testa il gol della tranquillità).
ZAPATA 7: Svaria molto alla ricerca di qualche spazio in più, ma i compagni non gliela passano mai per un tempo. Poi di testa fa 2-0: 7° centro in granata (dal 43′ OKEREKE sv).