Linetty senza parole: “Partita incredibile, è girato tutto storto”

Il centrocampista non si dà pace dopo la sconfitta contro la Lazio che ha visto un Torino quasi perfetto per lunghi tratti di partita

Le parole di Karol Linetty dopo la sconfitta contro la Lazio.

 

“Perdere una partita così fa male, abbiamo creato tanto soprattutto nel primo tempo, potevamo già chiudere la partita. Nel secondo la Lazio ha sfruttato subito due occasioni, poi era dura, loro si sono chiusi e hanno preso fiducia”.

 

“Non so cosa dire, la squadra oggi stava veramente bene, anche chi è entrato ha giocato bene. Abbiamo creato tante occasioni nel primo tempo, ma anche nel secondo. Non siamo riusciti a segnare: è andata così”.

 

“Non potevo credere che stessimo perdendo 2-0, in campo avevo la sensazione di essere in pieno controllo, di essere giusti e tosti. Loro hanno fatto quattro tiri e due gol. Noi abbiamo tirato un’infinità di volte. E’ girato tutto male”.

 

“Creiamo tanto, abbiamo attaccanti che sanno fare gol, li cerchiamo perché abbiamo fiducia in loro. Il loro portiere è stato molto bravo”.

 

“Ho sentito che Buongiorno rientra dopo la Roma, Lovato e Masina però sono entrati bene e stanno giocando bene, hanno subito capito il gioco.  Abbiamo lo spirito giusto, dobbiamo continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie