La Repubblica: “Grinta Toro, buon pari a Napoli: Sanabria la chiude in rovesciata. Un punto al Maradona per i generosi granata che però non aiuta di molto la corsa verso l’Europa”
La Gazzetta dello Sport: “Sanabria ferma il Napoli. Kvara scatenato: invenzioni e un gol. Poi magia di Tonny ed è pareggio Toro. Il Napoli attacca e crea di più, ma Osimhen fa fatica e Milinkovic è insuperabile. Il paraguaiano entra e segna dopo un minuto”
Tuttosport: “Sanabria alla Diego: sussulToro! A Napoli entra e torna al gol con una rovesciata maradoniana: finalmente premiato Juric (1-1). Il paraguaiano, partito in panchina, a due mesi dall’ultima sua rete (proprio nell’andata) sostituisce Pellegri e pareggia la zampata di Kvara i dopo soliti sprechi granata. Vanja si riscatta, Buongiorno disinnesca Osimhen”
Corriere Torino: “Il carattere del Torino. Come profetizzato da Ivan Juric, Sanabria entra e si sblocca: 1-1. Paro applaude tutti i granata: ‘Bravi a riprenderla e gestirla”
La Stampa: “Il Toro resta in piedi. Solido pareggio in rimonta a Napoli. Ancora aperta la corsa all’Europa. A Kvara replica la prodezza di Sanabria”