La Primavera torna a battere un colpo e travolge il Monza: a Orbassano, i ragazzi di Giuseppe Scurto rifilano un poker ai brianzoli. Alla goleada granata assiste anche Ivan Juric, presente sulle tribune del centro sportivo insieme ad Emiliano Moretti e Ruggero Ludergnani.
I torelli mettono subito la sfida in discesa e già nel primo tempo si portano sul 3-0: Padula, Savva e Njie sono i marcatori che indirizzano la partita. Nella ripresa la firma finale è di Silva, con il Toro che aggancia il Sassuolo al quinto posto. Tra i protagonisti a Orbassano c’è anche Kabic: il talento serbo, prelevato a gennaio per puntellare l’attacco della prima squadra, fa l’esordio in granata con la Primavera, ma per 80 minuti combina poco.
Qui il tabellino:
TORINO-MONZA 4-0
Reti: pt 7’ Padula, pt 22’ Savva, pt 30’ Njie, st 23’ Silva
Ammoniti: pt 32’ Lupinetti, pt 36’ Dellavalle
Torino: Abati, Bianay Balcot, Ruszel, Savva, Padula (st 17’ Ciammaglichella), Kabic (pt 35’ Perciun), Silva, Mendes (pt 35’ Desole), Dellavalle, Njie, Antolini (pt 20’ Marchioro). A disposizione: Brezzo, Casali, Acar, Dell’Aquila, Mullen, Muntu, Franzoni. Allenatore: Scurto.
Monza: Mazza, Colombo, Dell’Acqua, Lupinetti (st 25’ Diene), Marras (st 40’ Martins), Ravelli (st 1’ Postiglione), Berretta, Kassama (st 1’ Zoppi), Fernandes, Antunovic (st 33’ Nene), Domanico. A disposizione: Bifulco, Bagnaschi, Brugarello, Graziano, Capolupo, Cagia. Allenatore: Misso.