Sulle colonne de La Stampa, Pasquale Bruno ha individuato i possibili uomini derby del Toro nella sfida di domani contro la Juve. E poi ha spronato altri due giocatori di Ivan Juric, queste le sue parole:
“La mia squadra era un mix perfetto tra “belve feroci” come me, Annoni e Policano e gente che la palla la sapeva trattare con i guanti: Scifo, Lentini, Casagrande…L’elenco è lungo. Parto da questa premessa perché nel derby più che in ogni altra partita ci sarà bisogno di trascinatori. Quanti ne abbiamo per domani? Io ne vedo due.
Buongiorno, che rappresenta l’anima del Torino, cioè quella di un ragazzo che dai pulcini arriva fino alla prima squadra e poi esplode. E Zapata: per lui parla una carriera super e un impatto devastante anche nel mondo granata. Ma gli altri? Contro la Juve mi aspetto molto di più dal resto del gruppo, è l’unico modo se si vuole provare a fare qualcosa di buono.
A partire da Ricci. Deve rischiare e incidere di più. Basta passaggi laterali, quelli li posso fare anche io che ho sessant’anni. Faccia vedere le sue qualità. Deve osare. Martin Vazquez sbagliava magari nove passaggi, ma la palla giusta la metteva sempre lui. Penso anche a Sanabria, è al Toro da tanto e non è più un ragazzino: ha doti interessanti, ma non ha ancora trovato la giusta continuità. Mi sarebbe piaciuto rivedere Gineitis, ma si è infortunato sul più bello”.