Sulle colonne de La Stampa, Silvano Martina ha parlato della mediana del Toro e in particolar modo di Ivan Ilic e Adrien Tameze. Queste le sue dichiarazioni:
“Il centrocampo del Toro è molto valido ed è il vero segreto della solidità del reparto arretrato, altrimenti i pochi gol presi non si spiegherebbero. Non esiste una difesa forte, senza una mediana forte. Chi gioca contro i granata non è mai sicuro di vincere, la squadra di Juric può mettere in difficoltà chiunque.
Cosa manca? Probabilmente ad un gruppo muscolare un giocatore di fantasia che salta l’uomo e crea superiorità, uno come Dossena o Junior in grado di fare qualche gol e qualche assist in più. Però i margini di miglioramento sono ampi. Penso ad Ilic, innanzitutto. Va aspettato. Tra l’inserimento in una nuova realtà e i problemi fisici ha avuto qualche frenata di troppo, ma se ci sono le qualità usciranno fuori. L’anno prossimo sarà il suo, intanto può dare una mano in questo incerto finale di stagione. Adesso sta bene, lo faccia vedere.
Assieme a Tameze, che a Verona andava veramente forte: si è sentito al centro di tutto e si è espresso a livelli notevoli. Giocava in ogni zona del campo e non è una sorpresa vederlo dietro in granata. In quale posizione lo preferisco? L’importante è che torni in fretta a dare il suo grande contributo”.