Castellini: “Bisogna darsi una sveglia. E servono lezioni di Toro per tutti”

L'ex portiere granata ha analizzato il deludente pareggio interno contro il Frosinone e ha lanciato un messaggio per il futuro

Luciano Castellini ha parlato sulle colonne de La Stampa. L’ex portiere ha analizzato il deludente pareggio contro il Frosinone, oltre a dare un consiglio per tutti i calciatori. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Sono uno di quei vecchi calciatori che ha accettato i segni del tempo che passa, ma non riuscirei mai a parlare male di chi indossa questa maglia. Però di pancia e per troppo amore qualche obiezione posso farla: dobbiamo darci un po’ una svegliata! Domenica scorsa il Frosinone, che lotta per non retrocedere, ha messo grande forza nella sfida, il Torino invece ha fatto solo il minimo sindacale, si è accontentato di timbrare il cartellino.

 

Il presidente Cairo era deluso? Lo siamo tutti, anche perché non riusciamo a schiodarci dal centro della classifica. Dopo uno 0-0 così noi scappavamo negli spogliatoi, adesso invece si stringono le mani. Zoff è il mio testimone di nozze, ma non mi sarei mai sognato di scambiare la maglia con lui. I tifosi hanno ricordi belli delle nostre generazioni e fanno dei confronti. E quando fischiano hanno ragione.

 

I giocatori granata, soprattutto quelli più giovani, avrebbero bisogno di andare a scuola di Toro, magari qualche ex potrebbe essere utile per coltivare la passione. Però non perdiamo l’obiettivo: le possibilità per centrare il pass per l’Europa esistono ancora, sebbene siano sempre di meno. Ma ci sono”

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie