Claudio Sala ha presentato la sfida tra Torino e Bologna in programma questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino. L’ex granata ha parlato a La Stampa, queste le sue dichiarazioni:
“Il Toro incontra la vera sorpresa della Serie A: il Bologna gioca un buonissimo calcio, uno dei migliori del campionato. L’ho vista la squadra di Thiago Motta anche nell’ultimo turno quando ha dovuto rimontare in dieci uomini una situazione di svantaggio. Ha tutte le possibilità di andare in Champions League e per me può tornare il Bologna dei bei tempi. E poi ha preso un allenatore con grande carattere che l’ha portata nelle prime posizioni fin dai primi mesi della stagione.
Ecco, è forse questo il rammarico di Juric, non essere riuscito ad iniziare bene il campionato, perché avrebbe generato l’entusiasmo giusto per tutta la stagione. Però il Toro non ha mollato, non lo posso immaginare. Vedo che si impegnano tutti, quella che un po’ manca è la qualità dei protagonisti. Ma battere il Bologna potrebbe avere anche un significato per la classifica, non è ancora ora di abbandonare l’obiettivo, ci sono 4 partite e 12 punti a disposizione. Crediamoci. Cerchiamo di restare nel gruppo, se poi dovesse capitare qualcosa…
Comunque a livello di rosa il Bologna non è molto più forte, ma ha preso giocatori in grado di fare la differenza. Mi piace molto Zirkzee: con una punta forte davanti esploderebbe. Sono questi i profili da prendere, prima che costino“