Vanoli-Toro, ecco il retroscena: tutti i dettagli dell’accordo con il tecnico del Venezia

L'attuale tecnico del Venezia è il favorito per raccogliere il testimone di Juric: dall'ingaggio alla clausola, ecco gli scenari

C’è ancora la speranza di entrare in Europa, ma in via Viotti si programma già la prossima stagione: al netto di quello che capiterà negli ultimi 180 minuti di campionato, le strade del Toro e di Ivan Juric si separeranno. Il presidente Urbano Cairo è al lavoro per il nuovo allenatore, tutti i rumors portano a Paolo Vanoli e arrivano anche le prime indiscrezioni sull’accordo.

 

Non è ancora stato messo nero su bianco, anche perché il tecnico è ancora impegnato nella corsa alla serie A con il Venezia che passerà attraverso i play-off, ma le sensazioni sono positive. Sulle colonne de “La Nuova Venezia”, si parla di un biennale con opzione per il terzo anno da circa un milione e 300 mila euro. In più, viene raccontato un retroscena su una clausola: in caso di Venezia in A, Cairo dovrebbe pagare un milione al club lagunare per liberare l’allenatore; se invece la squadra fallisse la promozione, la clausola sarebbe dimezzata a 500mila euro. Le parti si raggiorneranno a bocce ferme, ma l’accordo sembra sempre più vicino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Le parole del presidente granata dopo la vittoria per 1-0 contro il Modena nei trentaduesimi...
Contro il Modena basta un gol di Vlasic a inizio ripresa, ma la prestazione non...
Il direttore tecnico del Toro ha parlato degli obiettivi di mercato e di campo...

Altre notizie