I Resistenti Granata scrivono a Cairo: “Vogliamo un incontro, abbiamo tante domande”

Sui gruppi social è apparsa una lettera in cui si chiede apertamente un incontro con il numero uno del club di via Viotti

Sui propri canali social, il gruppo Resistenti Granata 1906 ha pubblicato una lettera inviata direttamente al presidente Urbano Cairo. Ecco il contenuto:

 

“Egregio dottor Cairo,
rappresentiamo i Resistenti Granata 1906 e siamo certi che è a sua conoscenza la nostra contestazione al suo operato in qualità di presidente della nostra squadra, contestazione iniziata nel 2021 sui quotidiani, proseguita su numerosi mezzi pubblicitari e tramite l’affissione di innumerevoli striscioni a Torino e non solo.

 

Le scriviamo la presente per CHIEDERLE UN INCONTRO nel quale le vorremmo sottoporre numerose domande – ed avere, ovviamente, risposte – relativamente alla sua gestione del Torino FC, ai suoi obiettivi ed ai suoi progetti, finora a noi poco chiari e sicuramente per nulla soddisfacenti per chi ama il TORO. Detto incontro, al quale auspichiamo non vorrà sottrarsi, dovrà essere o pubblico o trasmesso in diretta streaming su più piattaforme, essendo certi che sarebbe di enorme interesse per i tanti tifosi del TORO che seguono i nostri profili social (oltre 7 mila su Facebook, Instagram ed X) e per i tanti granata che manifestano insoddisfazione verso il suo operato.

 

Crediamo che sia anche nel suo interesse dimostrare disponibilità a confrontarsi con dei tifosi, senza filtri e senza possibili distorsioni, considerando che la solita stagione incolore ha contribuito ad accrescere l’esasperazione dei tifosi granata e in moltissimi (noi compresi) auspicano da tempo un cambio di proprietà.
In attesa di un suo sollecito riscontro, distinti saluti.

Tano Pizzuto – Presidente

Marina Cismondi – Vice Presidente”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie