Boom abbonamenti, il Toro: “Ecco quante tessere sono state staccate”

Il club di via Viotti dà i primi numeri sui risultati ottenuti al botteghino per quel che riguarda la campagna abbonamenti

Si è conclusa alla mezzanotte di ieri, martedì 9 luglio, la prima fase di vendita nella quale gli abbonati 23/24 hanno  confermato il loro posto e anche i nuovi abbonati hanno approfittato del listino speciale, oltre al primo match di Coppa Italia a 1 euro.

La crescita delle sottoscrizioni, di circa il 30% rispetto al 31 luglio 2023 – termine della medesima fase di conferma posto per la campagna abbonamenti 2023/24 – traccia il nuovo percorso di fidelizzazione dei tifosi. Abbiamo già quasi raggiunto lo stesso numero di abbonati di fine campagna abbonamenti 2023/24, che si era conclusa il 15 settembre scorso. Grazie a tutti i tifosi granata per aver dimostrato ancora una volta la loro infinita passione!

La maggior parte degli abbonamenti è stata sottoscritta online su torinofc.it, grazie alla nuova interfaccia di acquisto, semplice e intuitiva, e senza commissioni extra per l’acquisto online.

Oggi è scattata la seconda fase di vendita, con disponibili anche i posti non confermati dagli abbonati durante la prima fase, con un listino che assicura un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le possibili scelte dell'allenatore in vista dell'esordio in gara ufficiale domani contro il Modena...
Ha inizio una nuova e importante pagina nella storia del Torino Football Club: bet365 Scores,...

Altre notizie