Cairo: “Bellanova? Ricordate Belotti e Nkoulou…Adesso faccio tre colpi”

Le parole del numero uno del club di via Viotti tra la cessione di Bellanova all'Atalanta e gli acquisti ancora da fare

Sulle colonne di Tuttosport, il presidente Urbano Cairo ha fatto chiarezza sull’operazione Bellanova-Atalanta e sul mercato che attende il Toro negli ultimi giorni di mercato. Queste le dichiarazioni del patron granata:

 

BELLANOVA – Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza. Dopo l’Europeo si aspettava offerte, non a casa quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto di sì.

 

I CASI DEL PASSATO – Sono stato felicissimo che Buongiorno sia rimasto, però tenere un calciatore contro la sua volontà è un errore: l’ho commesso in passato con Nkoulou e Belotti e non ho nessuna intenzione di ripeterlo.

 

ZAPATA – E’ arrivata un’offerta da 14 milioni, ma l’abbiamo respinta perché Duvan è attaccato alla nostra e voleva restare con noi. Non a caso, Vanoli ha consegnato a lui la fascia di capitano

 

TORO INCOMPLETO – Arriveranno ancora i due difensori che mancano. Se dovesse esserci un’uscita, non escludo l’ingresso di un giovane di prospettiva, un elemento da far crescere con noi

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie