Vanoli sgrida il Toro dopo il Lecce: i temi granata sui giornali

I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Lecce senza nemmeno un tiro in porta, il tecnico sprona la sua squadra

Tuttosport: “Vanoli sgrida un Toro moscio: ‘Ora cambiamo’. Vanja stoppa il Lecce: 0-0. ‘Lenti, poco equilibrio, punte servite male: bisogna imparare a fare la partita. Serve tempo. Intanto teniamo’. Lazaro si scusa. Coco-Vojvoda: ansia. Emergono i limiti tecnici: ancora contestato Cairo”

 

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro c’è e resta in alto. Il Lecce ci prova, granata solidi e Vanoli mantiene l’imbattibilità. I salentini tentano il colpo, ma i granata possono contare su una difesa affidabile e resistono con carattere”

 

Corriere Torino: “‘Servirà più equilibrio’. Vanoli critica la lentezza del Toro: ‘Più importanti le prestazioni dei risultati: noi adesso dobbiamo imparare a comandare le partite'”

 

La Repubblica: “Il Toro sbaglia partita, Vanoli predica calma per trovare più equilibrio e velocità. Scialbo (e pericoloso) zero a zero casalingo con il Lecce davanti a oltre ventimila tifosi granata. Milinkovic-Savic è una sicurezza, Ricci al centro il più lucido”

 

La Stampa: “Occasione sprecata. Zero tiri e un gioco sterile, il Toro non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Lecce e perde la possibilità di restare in testa alla serie A. Vanoli: ‘Ci serve equilibrio'”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Le parole del presidente granata dopo la vittoria per 1-0 contro il Modena nei trentaduesimi...
Contro il Modena basta un gol di Vlasic a inizio ripresa, ma la prestazione non...
Il direttore tecnico del Toro ha parlato degli obiettivi di mercato e di campo...

Altre notizie