Sulle colonne di Libero, Eraldo Pecci ha parlato della partenza sprint del Toro di Paolo Vanoli. Uno dei campioni d’Italia del 1976 ha parlato anche di diversi singoli della squadra, queste le sue dichiarazioni:
“Il Torino di oggi lo definirei un piccolo miracolo calcistico. Questi ragazzi sanno battersi nel pieno della filosofia di un club unico. Meritano la testa della classifica, però siamo a settembre e si sono giocate solo 5 partite. Calma con gli entusiasmi, i tifosi non parlino subito di Champions League. Si godano le 3 vittorie e i 2 pareggi, restando consapevoli che il calcio è strano.
Milinkovic Savic sta parando tutto, ma ricordo che lo scorso anno i sostenitori granata dicevano: “Se avesse anche le mani, costui potrebbe giocare in A”. Coco è stata una bella presa, ma è tutto il reparto che funziona malgrado Buongiorno, che sta giocando bene a Napoli, sia stata una perdita notevole. Poi ci sono Zapata, uno che i gol li ha fatti per anni, e Adams, uno scozzese che evidentemente ha trovato il whisky giusto, mi sembra parecchio sobrio calcisticamente. Però non mi tirate fuori il paragone con Pulici e Graziani, per favore”