Inter-Torino: curiosità, probabili formazioni e dove vederla in tv

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida di campionato in programma sabato alle 20.45 a San Siro

Le sensazioni su Milinkovic-Savic sono abbastanza positive, il portiere dovrebbe essere a disposizione per tornare titolare a San Siro dopo il forfait nella sfida contro la Lazio ma il tecnico Vanoli (squalificato per l’Inter, in panchina il vice Godinho) vuole ancora valutarlo negli ultimi allenamenti. In difesa è ballottaggio tra Vojvoda e Walukiewicz per giocare con Coco e Masina, a centrocampo invece Tameze è favorito su Linetty per completare il reparto insieme a Ricci e Ilic. Solita sfida Pedersen-Sosa dalla quale dipende la fascia di competenza di Lazaro, infine in attacco Adams ha messo la freccia su Sanabria e si candida ad affiancare capitan Zapata.

 

INTER-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

 

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli (in panchina Godinho).

 

INTER-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Torino sarà trasmessa sabato 5 ottobre in diretta streaming alle ore 20.45 su Sky e Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie