Ricci: “Vanoli mi manda i video di Rodri. Piaccio alle big? Mi fa piacere, ma…”

Le dichiarazioni del centrocampista del Toro tra una curiosità che riguarda Rodri e le tante voci di mercato gli gravitano intorno

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto Samuele Ricci dal ritiro della Nazionale. Queste le sue dichiarazioni tra una curiosità che riguarda Rodri e le tante voci di mercato gli gravitano intorno:

 

“Uno deve essere già predisposto a un certo tipo di gioco. Non si allena come altre cose l’essere centrocampista, comunque ho allenato il fatto di girare la testa. Tante volte non basta neanche guardare due volte, anzi devi farlo il doppio. È una cosa che mi hanno insegnato, anche Spalletti mi ha detto di farlo molto. È molto importante. Il mio mister a volte mi manda dei video, molti di Rodri. Lì si vede la stoffa del grande giocatore, anche su piccole cose.

 

Accostato a Milan e City? Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po’. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta. Il Toro? I tifosi meritano qualcosa in più, è un club importante con una storia che quasi nessuno ha e quindi giustamente i tifosi sono esigente. Noi è giusto che li ripaghiamo degnamente”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie