Vanoli lancia Vlasic: “Sta bene. E vi dico in che ruolo giocherà”

Il croato è pronto per la prima gara da titolare di questa stagione, l'allenatore ha spiegato in quale zona del campo lo vede meglio

Durante la conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato di Nikola Vlasic. Il croato è pronto per la prima gara da titolare di questa stagione, l’allenatore ha spiegato in quale zona del campo lo vede meglio:

 

“Vlasic sta molto bene. Sono contento perché, come ho sempre detto, è un giocatore importante e in questa squadra mancava uno con le sue caratteristiche. Lo vedo carico e con la fame e la voglia di fare qualcosa di importante, quindi ci sarà. E’ un giocatore che ha grande intensità, può fare la mezzala come piace a me capace di andare tra le linee ed è bravo anche in fase difensiva. E’ disponibile, ma poi dipende anche dal modulo, penso che sia capace anche di fare il trequartista. Nel ruolo di centrodestra mi piace molto perché in tutte le sue partite che ho visto quella è la zona dove si esprime meglio. Ho visto alcune sue gare quando in Premier giocava a piede invertito a sinistra, ma per me a destra è molto più efficace”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie