Pena senza fine, a Roma è un piccolo Toro: i temi granata sui giornali

Brutta prestazione della squadra di Vanoli, che a Roma non crea quasi nulla e regala pure il gol-partita a Dybala per salvare l'ex Juric

Tuttosport: “Toro, pena senza fine. Linetty e Masina regalano un gollonzo a DybalaJuric respira, Vanoli s’infuria. Rianimata la Roma in pieno psicodramma. Altra prestazione imbarazzante tra errori grotteschi dietro e zero idee davanti: 4ª sconfitta nelle ultime 5 partite, con Fiorentina e Juve all’orizzonte. Da Njie l’unico lampo. Il tecnico granata: ‘Dov’è la personalità?'”

 

La Gazzetta dello Sport: “La Roma c’è, il Toro no. Basta Dybala, granata passivi. Il gol della Joya salva Juric. L’argentino sfrutta un errore di Linetty e rilancia i giallorossi. Fischiati Pellegrini e Cristante”

 

La Stampa: “Toro, Vanoli le prova tutte in difesa ma anche a Roma è rimasta un rebus. Un’altra sconfitta per i granata che pagano contro i giallorossi dell’ex Juric un errore grossolano della retroguardia”

 

Corriere Torino: “Un Toro poco Olimpico. Un errore nella gestione della palla poi la prodezza di Paulo Dybala. Vanoli si prepara a cambiare qualcosa: ‘Serve più personalità'”

 

La Repubblica: “Toro passivo, la Roma sfrutta l’errore: l’attacco granata è inconsistente”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie