Al termine della sfida contro la Fiorentina, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della partita e delle voci sulla cessione del club alla Red Bull. Queste le sue dichiarazioni:
LA PARTITA – “Una sconfitta immeritata, secondo me. La Fiorentina è una buona squadra che ha fatto un buon filotto di vittorie, e oggi tranne quel gol regalato da noi per il resto non ha tirato in porta dopo che nelle ultime ha prodotto molto. Oggi a me è sembrato di vedere un Toro equilibrato nel primo tempo e che nel secondo ha dominato del tutto. Abbiamo preso un palo e c’è stato un gol annullato per mezza spalla: a Roma non ero soddisfatto, oggi di più, ma anche a Roma abbiamo preso un tiro in porta”.
RED BULL – “Non ho avuto contatti con nessuno. Punto. L’ho detto lunedì e lo ripeto adesso. Non posso smetire tutti i giorni. Basta. Io ho detto che il Torino non voglio venderlo, è una domanda stupida. Non mi metto nemmeno a parlare dello stadio”.
DERBY – “Essendo una partita importante e speciale, si prepara da sola. E il mister lavorerà al meglio, siamo concentrati per giocarlo al meglio”