Cairo: “Sconfitta immeritata. Red Bull? Domanda stupida: non voglio vendere il Toro”

Le dichiarazioni del numero uno del club di via Viotti dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 1-0 allo stadio Grande Torino

Al termine della sfida contro la Fiorentina, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della partita e delle voci sulla cessione del club alla Red Bull. Queste le sue dichiarazioni:

 

LA PARTITA – “Una sconfitta immeritata, secondo me. La Fiorentina è una buona squadra che ha fatto un buon filotto di vittorie, e oggi tranne quel gol regalato da noi per il resto non ha tirato in porta dopo che nelle ultime ha prodotto molto. Oggi a me è sembrato di vedere un Toro equilibrato nel primo tempo e che nel secondo ha dominato del tutto. Abbiamo preso un palo e c’è stato un gol annullato per mezza spalla: a Roma non ero soddisfatto, oggi di più, ma anche a Roma abbiamo preso un tiro in porta”.

 

RED BULL – “Non ho avuto contatti con nessuno. Punto. L’ho detto lunedì e lo ripeto adesso. Non posso smetire tutti i giorni. Basta. Io ho detto che il Torino non voglio venderlo, è una domanda stupida. Non mi metto nemmeno a parlare dello stadio”.

 

DERBY – “Essendo una partita importante e speciale, si prepara da sola. E il mister lavorerà al meglio, siamo concentrati per giocarlo al meglio”

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie