Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico del Toro Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:
LA PARTITA – “Gli errori fanno la differenza. A Roma è stata una brutta prestazione, ma oggi c’è stata reazione. E anche contro i giallorossi è stata una leggerezza nostra, così butti punti. Abbiamo reagito, siamo stati sfortunati tra il palo e il gol annullato. Ma servono i punti, dobbiamo alzare la testa ed essere positivi. Il gol di oggi o di Roma lo prendi a tre o a quattro, dobbiamo essere uomini e tirarci su le maniche e pedalare”.
ADAMS – “Perdi Duvan, perdi anche l’altro attaccante bravo…E’ normale avere uno shock. Ma siamo stati bravi a reagire. Non dobbiamo dare pressioni a Njie, adesso vedremo l’entità dello stop ma lui e Karamoh dovranno darci una mano”.
DERBY – “Non penso che in una gara così importante ci sia bisogno di motivazioni. E’ la partita, da domani ci penseremo e sappiamo quanto è importante per la nostra gente. Servirà una prestazione top, dobbiamo evitare questi errori. Aprire il Fila? Potrebbe essere una buona idea”.