Tuttosport: “Sempre Juve. Il Toro fa pena, Weah e Yildiz fanno festa (2-0). L’americano spiana la strada, il turco esulta con la linguaccia nel giorno del 50° compleanno di Del Piero: «È per lui». Granata nulli, a pezzi e sempre più alla deriva. Cairo, 24° derby perso su 31”
La Gazzetta dello Sport: “Torino, troppo poco. Vanoli indica la via: ‘Rialziamo la testa, serve dare di più’. L’allenatore granata analizza il derby: ‘La squadra a me è piaciuta ma non basta’”
La Stampa: “Solo Juve. Toro inesistente ancora sconfitto, i bianconeri si impongono senza strafare in un match a senso unico e salgono al secondo posto in attesa di Inter-Napoli. I granata con una difesa da serie B ora sono a +5 sulla zona retrocessione”
Corriere Torino: “Il derby è bianconero. Un gol di Weah nel primo tempo, poi la ripresa rabbiosa del Toro che però non trova l’occasione e incassa il raddoppio di Yildiz allo scadere”
La Repubblica: “Il Toro regge 17 minuti, ma il derby è sempre bianconero. Granata senza idee e rinunciatari nel primo tempo, reagiscono ma non incidono nel secondo. A segno Weah e Yildiz”