Sulle colonne di Torino Cronaca è intervenuto Marco Ferrante. L’ex attaccante ha parlato della brutta sconfitta nella stracittadina contro la Juve e del futuro della società, queste le sue dichiarazioni:
DERBY – “Sembrava di rivedere i primi derby di Ventura, ho avuto esattamente quella sensazione lì. Non è stato bello, mentre lo guardavo mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo con la squadra che non ha fatto nemmeno un tiro in porta e che è scesa in campo con l’atteggiamento completamente sbagliato”.
VOLTARE PAGINA – “La sosta farà bene, anche se una sconfitta così nel derby può rendere l’aria ancora più pesante. E’ sempre bene dare un occhio a quelle che stanno dietro in classifica, ma non posso immaginare che il Toro debba lottare per non retrocedere”.
CAIRO – “Posso parlare solo di voci, e penso che facciano bene ai tifosi: è un brand importante (Red Bull, ndr), si potrebbe davvero tornare a sognare una prospettiva europea. Cairo ormai è abituato alla contestazione, lo era anche da primo in classifica, e se mai c’è stato amore con la piazza, adesso sicuramente è finito. Magari, però, potrebbe anche essere stufo di questa situazione e potrebbe agevolare un po’ il tutto…E poi, il silenzio è certamente positivo: è un po’ come con il mercato, se qualcuno non parla è perché è vicino il colpo”.