La Primavera continua nel periodo di grande difficoltà e contro la Roma arriva la seconda sconfitta consecutiva. I torelli cadono in casa con il risultato finale di 4-2, anche se a inizio ripresa erano di quattro reti: Sugamele, Marazzotti e Reale indirizzano la sfida già durante il primo tempo, Levak firma il poker intorno all’ora di gioco. I ragazzi di Tufano provano a reagire con Acar e Mangiameli nel giro di due minuti, ma la rimonta non riesce. Per il Toro è la nona sconfitta in 19 giornate di campionato, ora la squadra si ritrova al nono posto a quota 28, mentre la Roma si prende la vetta ma il Sassuolo a due punti ha una gara in meno.
Torino-Roma 2-4: il tabellino
Marcatori: pt 23′ Sugamele (R), pt 26′ Marazzotti (R), pt 33′ Reale (R), st 13′ Levak (R), st 21′ Acar (T), st 23′ Mangiameli (T)
Torino (3-5-2): Plaia; Olsson, Mendes, Mullen; Zaia (st 8′ Cacciamani), Dalla Vecchia, Djalo (st 40′ Raballo), Perciun (st 8′ Acar), Krzyzanowski; Gabellini, Franzoni (st 8′ Mangiameli). A disposizione:Siviero, Rossi, Sabone, Bonadiman, Mahari, Liema Olinga, Marchioro. Allenatore: Tufano
Roma (4-3-1-2): Marin (st 19′ De Marzi); Sangare, Seck (st 45′ Marchetti), Reale, Cama (st 40′ Nardin); Levak, Ivkovic, Marazzotti; Coletta; Zefi (st 40′ Golic), Sugamele. A disposizone: Jovanovic, Mlakar, Della Rocca, Solbes Waldmeyer, Bah, Arduini. Allenatore: Falsini.