Fiorentina-Torino: curiosità, probabili formazioni e dove vederla in tv

Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida di campionato in programma domenica alle 12.30 al Franchi

All’antivigilia della trasferta di Firenze sono arrivate brutte notizie per il Toro: si è fermato anche Mergim Vojvoda, il laterale si è procurato una lesione muscolare al polpaccio e adesso rischia un mese di stop. Una tegola per l’allenatore, che in vista della sfida contro i viola non avrà a disposizione nemmeno mancheranno anche Linetty e Walukiewicz per squalifica e Ilic per infortunio. Se non altro però Gineitis ha smaltito i problemi fisici che lo avevano frenato nelle ultime settimane e si candida per tornare tra i convocati. Si continuerà sulla strada del 4-2-3-1, come terzino destro c’è Dembele ad insidiare Pedersen per completare la linea insieme a Coco, Maripan e Sosa. A centrocampo capitan Ricci sarà affiancato da Tameze, a supporto di Adams ci saranno i soliti tre trequartisti Lazaro, Vlasic e Karamoh.

 

FIORENTINA-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Folorunsho, Adli; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Godinho (Vanoli squalificato).

 

FIORENTINA-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV

Fiorentina-Torino sarà trasmessa domenica 19 gennaio in diretta streaming alle ore 12.30 su Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie