All’antivigilia della trasferta di Firenze sono arrivate brutte notizie per il Toro: si è fermato anche Mergim Vojvoda, il laterale si è procurato una lesione muscolare al polpaccio e adesso rischia un mese di stop. Una tegola per l’allenatore, che in vista della sfida contro i viola non avrà a disposizione nemmeno mancheranno anche Linetty e Walukiewicz per squalifica e Ilic per infortunio. Se non altro però Gineitis ha smaltito i problemi fisici che lo avevano frenato nelle ultime settimane e si candida per tornare tra i convocati. Si continuerà sulla strada del 4-2-3-1, come terzino destro c’è Dembele ad insidiare Pedersen per completare la linea insieme a Coco, Maripan e Sosa. A centrocampo capitan Ricci sarà affiancato da Tameze, a supporto di Adams ci saranno i soliti tre trequartisti Lazaro, Vlasic e Karamoh.
FIORENTINA-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Folorunsho, Adli; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Godinho (Vanoli squalificato).
FIORENTINA-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV
Fiorentina-Torino sarà trasmessa domenica 19 gennaio in diretta streaming alle ore 12.30 su Dazn.