Milinkovic-Savic 6 respinge la botta di Colpani troppo centralmente, poi si riscatta con un bel guizzo di reattività su Kean.
Dembele 5 esordio da titolare in A, è una prima da incubo: pesa come un macigno la doppia ingenua ammonizione in sei minuti alla mezz’ora.
Maripan 6 sui lanci lunghi è in affanno, va decisamente meglio in marcatura e quando c’è da battagliare sui palloni contesi.
Coco 6 è bravo nelle chiusure in scivolata sui traversoni, anche se è poco reattivo in occasione del vantaggio viola: Kean gli salta in testa troppo facilmente.
Sosa 5,5 un’altra prova incolore per il laterale croato, che non sfonda mai e fa fatica a contenere Colpani. Esce per un problema alla caviglia (dal 62’ Masina 6 si adatta da terzino sinistro e non sfigura).
Ricci 6,5 cresce con il passare dei minuti, quando c’è da lottare non tira mai indietro la gamba e prova a mettere ordine nella manovra.
Tameze 5,5 dovrebbe mettere muscoli e dinamismo in mezzo al campo, si vede che non è nelle condizioni migliori visto che non giocava da tempo (dal 57’ Gineitis 7 pressa alto e trova il gol, entra con tanta voglia).
Lazaro 6 freno a mano tirato all’inizio, paradossalmente va meglio quando si abbassa a terzino perché la squadra resta in dieci uomini.
Vlasic 5 la prestazione e il gol contro la Juve sono già un lontano ricordo, il fantasista ne azzecca poche e l’atteggiamento non è dei migliori (dal 57’ Njie 6 si divora il pareggio, ma è una mina vagante là davanti).
Karamoh 6 corre tanto e crea anche qualche pericolo, esce dopo aver dato tutto (dall’84’ Pedersen sv).
Adams 6,5 non ha nessun pallone buone per colpire, ma si guadagna un’infinità di punizione e ci mette grinta e sacrificio.