Vanoli: “Spirito giusto, ma c’è urgenza sul mercato. Dembele? Ecco cosa gli ho detto”

Il commento del tecnico granata dopo l'1-1 in rimonta raccolto dal Toro al Franchi contro i viola nella sfida delle 12.30

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Paolo Vanoli è intervenuto davanti a microfoni e telecamere. Questo il commento del tecnico granata dopo l’1-1 in rimonta raccolto dal Toro al Franchi contro i viola:

 

PARTITA“E’ stata importante, siamo rimasti in dieci a Firenze contro una squadra forte e abbiamo fatto una grande partita, difendendo con ordine senza schiacciarci. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli che qualche occasione in ripartenza la avevamo. Nel secondo tempo poi ho avuto un po’ di coraggio sugli esterni e Njie ha avuto l’opportunità di fare gol. Bravissimo chi è entrato dalla panchina: lo spirito c’è, così come le cose da migliorare”.

 

MERCATO – “La società sa cosa ci serve e l’urgenza. Sicuramente l’aiuto deve arrivare anche dal mercato, ma oggi diamo merito a questi giocatori, riusciti a rimanere lucidi e in partita. Ci manca un giocatore come Zapata…”.

 

DEMBELE – “Gli ho detto che ho grande fiducia in lui, è un errore fatto per la voglia di far bene. L’esperienza aiuta a crescere, deve stare tranquillo, se non avessi fiducia non avrebbe giocato. Piangeva negli spogliatoi per aver lasciato la squadra in dieci ma i compagni non glielo hanno fatto pesare”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...

Altre notizie