Dal tecnico Vanoli a capitan Ricci, passando per i social del Toro: si sono tutti schierati al fianco di Ali Dembelé, il giovane granata che all’esordio da titolare in serie A è stato espulso alla mezz’ora della sfida contro la Fiorentina per due ammonizioni in pochi minuti.
“Vedere un ragazzo che piange negli spogliatoi è bello. Gli errori nella vita si fanno, sarà parte della sua esperienza. Deve capire anche di avere pazienza nei salti che si fanno… Aveva talmente voglia di dimostrare e voler fare da non riuscire a essere lucido. Però gli ho detto anche che se non avessi fiducia in lui, non l’avrei fatto giocare” le carezze di Vanoli.
“Ho visto, ci tiene molto, si è fatto prendere dall’inesperienza. Però non va colpevolizzato e sono convinto che l’occasione tornerà. L’abbiamo tirato su di morale perché anche a fine partita piangeva. Sono cose che succedono anche ai più esperti” l’appoggio di capitan Ricci.
E anche il Toro, attraverso i profili social, ha voluto mandare un messaggio a Dembelé. “Forza ragazzo, tutti uniti!” il commento Instagram a corredo dell’immagine in cui il giocatore, sconsolato, lascia il terreno di gioco del Franchi.
Ecco il post: