Il patron del Torino Urbano Cairo ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, giornale che controlla, per parlare del momento granata e del mercato. Ecco i passaggi principali.
“L’obiettivo nostro è quello di essere più veloci possibile. Nel mercato di gennaio ti scontri con le indisponibilità di alcune squadre a dare via determinati giocatori, cosa che è successa fino ad ora. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura, ma l’obiettivo è quello di intervenire e stiamo lavorando su alcune piste”.
“Ho visto una squadra che ha giocato con grande combattività. Sì, ci ha messo anima e cuore, grande compattezza e grande voglia di portare a casa il risultato. Quasi quasi c’era anche la possibilità di vincerla. Tra il tiro di Njie e l’azione di Masina, più l’azione di Gineitis che l’ha messa in mezzo per Lazaro, abbiamo avuto due o tre palle mica male. Direi bene”.
“Io sto vicino ai ragazzi e all’allenatore, con cui c’è un buon rapporto. Ma sono loro che vanno in campo. Il fatto di sentire la società e il presidente vicino e appassionato, che spinge, e motiva al massimo, è una cosa che piace”.