Cairo: “Vogliamo essere il più veloci possibile sul mercato”

Il patron del Torino ha parlato alla Gazzetta

Il patron del Torino Urbano Cairo ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, giornale che controlla, per parlare del momento granata e del mercato. Ecco i passaggi principali.

 

“L’obiettivo nostro è quello di essere più veloci possibile. Nel mercato di gennaio ti scontri con le indisponibilità di alcune squadre a dare via determinati giocatori, cosa che è successa fino ad ora. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura, ma l’obiettivo è quello di intervenire e stiamo lavorando su alcune piste”.

 

“Ho visto una squadra che ha giocato con grande combattività. Sì, ci ha messo anima e cuore, grande compattezza e grande voglia di portare a casa il risultato. Quasi quasi c’era anche la possibilità di vincerla. Tra il tiro di Njie e l’azione di Masina, più l’azione di Gineitis che l’ha messa in mezzo per Lazaro, abbiamo avuto due o tre palle mica male. Direi bene”.

 

“Io sto vicino ai ragazzi e all’allenatore, con cui c’è un buon rapporto. Ma sono loro che vanno in campo. Il fatto di sentire la società e il presidente vicino e appassionato, che spinge, e motiva al massimo, è una cosa che piace”.

 

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Domani la prima ufficiale della stagione: c'è la Coppa Italia...

Altre notizie