La Gazzetta dello Sport: “Adams trascinatore, la scalata del Toro passa per le sue reti. Due vittorie e quattro pareggi negli ultimi sette turni: l’attaccante scozzese è il simbolo dei progressi granata. All’andata Che ha segnato il suo primo gol in serie A col Torino e adesso è in piena fiducia”
Tuttosport: “Finalmente CasaToro! Lotito è beffato, Casadei è granata. Secondo rinforzo dopo Elmas: al Chelsea 15 milioni e il 20% della rivendita. Ma Vanoli aspetta sempre il sostituto di Zapata. Per Beto prosegue l’attendismo: con l’Everton ballano 6 milioni tra richiesta e offerta. Ilic verso Mosca. Ore 18: brividi a casa Atalanta”
La Stampa: “Il Toro sfida anche la legge dell’ex, per la prima volta ritrova Bellanova. Ad agosto l’improvvisa cessione dell’Atalanta fece infuriare Vanoli e avviò la contestazione dei tifosi: oggi sarà il più atteso”
Corriere Torino: “Il Toro riparte dal Ché. Dopo la sua prima doppietta Adams guida i granata che oggi sfidano l’Atalanta al Gewiss Stadium (ore 18). All’andata aveva completato la rimonta con il gol del 2-1”