Bomber Adams, il Toro punta su di lui a Bergamo: i temi granata sui giornali

Lo scozzese sarà il riferimento offensivo della squadra di Vanoli che cerca l'impresa a Bergamo contro l'Atalanta

La Gazzetta dello Sport: “Adams trascinatore, la scalata del Toro passa per le sue reti. Due vittorie e quattro pareggi negli ultimi sette turni: l’attaccante scozzese è il simbolo dei progressi granata. All’andata Che ha segnato il suo primo gol in serie A col Torino e adesso è in piena fiducia”

 

Tuttosport: “Finalmente CasaToro! Lotito è beffato, Casadei è granata. Secondo rinforzo dopo Elmas: al Chelsea 15 milioni e il 20% della rivendita. Ma Vanoli aspetta sempre il sostituto di Zapata. Per Beto prosegue l’attendismo: con l’Everton ballano 6 milioni tra richiesta e offerta. Ilic verso Mosca. Ore 18: brividi a casa Atalanta”

 

La Stampa: “Il Toro sfida anche la legge dell’ex, per la prima volta ritrova Bellanova. Ad agosto l’improvvisa cessione dell’Atalanta fece infuriare Vanoli e avviò la contestazione dei tifosi: oggi sarà il più atteso”

 

Corriere Torino: “Il Toro riparte dal Ché. Dopo la sua prima doppietta Adams guida i granata che oggi sfidano l’Atalanta al Gewiss Stadium (ore 18). All’andata aveva completato la rimonta con il gol del 2-1”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie